PAGANESE-MARTINA FR. 3-1

gol su rigore

Nella foto, il gol del momentaneo pareggio messo a segno su rigore da Caccavallo
Una doppietta di Caccavallo, sempre più principe del gol, e una zampata di Palmiero mettono kappao il Martina Franca di Incocciati. Non basta alla squadra pugliese mettere a segno un gol dopo pochi minuti di gioco con Ciotola. La Paganese è in giornata di grazia e lo dimostra macinando gioco nella zona centrale del campo. Carcione, pur convalescente dopo tre giorni di febbre, si fa valere e attorno a lui – indiscusso leader del centrocampo – giocano a occhi chiusi Palmieri, Deli e quelli che mi piace definire “la banda dei moschiglioni”, vale a dire Cunzi, Caccavallo e Cicerelli che danno sempre pochi riferimenti ai loro avversari perché non stanno mai un momento fermi e hanno l’argento vivo addosso. Su tutti Cunzi, ad essere sincero.
Tre gol alla fine coronano una prestazione di tutto rispetto e castigano nella giusta misura una squadra, il Martina Franca, che solo raramente si è affacciata in area di rigore azzurro-stellata.
Tre gol e – soprattutto – tre punti per la Paganese che adesso può guardare con maggiore tranquillità al futuro anche se è chiaro che qualcosa la società dovrà ancora fare in tema di potenziamento.
Appuntamento a lunedì per un approfondimento con la rubrica “Così è, anche se non vi pare” su http://www.paganesegraffiti.wordpress.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...