LUPA CASTELLI-PAGANESE 2-1

Caccavallo

Nella foto, tratta da Sportube, il gol del temporaneo pareggio messo a segno di testa da Caccavallo.

Vince la prima partita del campionato la Lupa Castelli; perde la prima partita la Paganese. Segna ancora una volta Caccavallo, stavolta di testa su cross dell’inesauribile Cunzi, confermandosi uomo-gol della squadra, ma un solo gol non basta alla Paganese per portare a casa un risultato positivo.
Primo tempo alla camomilla per gli azzurro-stellati, con ritmi sincopati su un terreno di gioco pesante per le abbondanti piogge cadute prima e durante la gara.
Non è la solita Paganese. Grassadonia, nello schierare Gurma e Palomeque, avrebbe voluto forse dare più spinta offensiva alla squadra. Ma le risposte del campo – nella prima parte della gara – non sono state affatto soddisfacenti perché la squadra non è mai riuscita a esprimere il gioco armonico di precedenti esibizioni.
Nella ripresa la musica è cambiata e la Paganese, soprattutto dopo l’ingresso di Deli, ha preso a giocare con il piglio e l’autorevolezza che l’avevano caratterizzata in questa primissima parte del campionato. Pur in dieci uomini, per l’inspiegabile espulsione diretta di Rosania, la squadra è riuscita a farsi minacciosa in avanti e il gol del pareggio è arrivato puntualmente.
Quando, sia pure in formazione rimaneggiata, addirittura sembrava che si potesse puntare al colpaccio, è arrivata, invece, una brutta doccia fredda, che forse rimette in tanti con i piedi per terra, stavolta per una prodezza del centravanti avversario.
Appuntamento nella giornata di lunedì per un approfondimento con la rubrica “Così è, anche se non vi pare” su https://paganesegraffiti.wordpress.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...