Il giallo della mancata iscrizione

Da “LA GAZZETTA DELLO SPORT” di oggi. Domanda presentata in tempo; allegato di Equitalia in ritardo. Questione di lana caprina. Il CONI metterà a posto tutto; sarà un po’ come dire “abbiamo scherzato”. Ma si può essere così fiscali? roba da topi di biblioteche….Cattura di schermata (471)

Annunci

6 thoughts on “Il giallo della mancata iscrizione

  1. Mi scusi se le riscrivo vorrei da lei un commento sull’ udienza fissata il 31 (assurdo i gironi saranno gia’ fatti) e la vicenda d’eboli che se fosse vera sarebbe assurda come si fa a tentare di combinare una partita a dicembre per la salvezza quando a quel tempo eravamo in media alta classifica…

    • Mi sorprende non poco la fissazione della data della discussione del ricorso al 31 luglio. Ma voglio pensare che sarà spostata anche la data della composizione dei giorni, così come è stata già spostato in avanti l’inizio dei campionati di Legapro. La vicenda di D’Eboli ha del grottesco specie quando si parla di cifra incongrua per la presunta “combine”; per giunta, all’epoca della gara in questione, la Paganese non era affatto impegolata nella lotta per non retrocedere. Bah! che dire…..

    • Credo che il CONI, su reclamo della Paganese, non possa fare altro che ammettere la squadra al campionato di Legapro. Macalli ha di certo qualche sassolino nella scarpa, ma oramai è fuori dai giochi

      • grazie della risposta speriamo abbia ragione anche se ho letto che trapani ha gia’ bloccato il titolo di promozione del sant’egidio…se puo’ di nuovo rispondermi lei commenta questo…grazie e speriamo nella c anche se questo paese non merita nemmeno la d per il disamore per questi colori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...